L'impero della Peste - Terza notte - Interludio

193 dc la guerra degli imperatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. redorc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le mosse di Ardashir - Plebeo

    Mosse disponibili 2

    Ardashir non è uno stupido, la sua età avanzata mostra che aveva già vissuto a lungo prima di divenire un vampiro e la saggezza che lo ha fatto prosperare in vita è la stessa che gli ha permesso di sopravivvere adesso. Il commercio è la sua attività principale e le sue merci sono le più ricercate di Roma, sopratutto dagli specialisti. Rendersi indispensabile è il suo biglietto da visita per una esistenza lunga e prospera.

    La sua attività di mercante è al momento : Ricca e competente, anche se oberata La sua sede sulle rive del Tevere vede ogni giorno barche che salpano per i porti del Tirreno e carri che prendono le strade dell'impero.

    Gruzzolo su Horatius: Le sue merci sono le migliori e vengono da lontano, rifornire gli specialisti come Horatius è una sua priorità. Spezie, estratti e polveri introvabili che richiedono mesi per essere trovate giungono invece in poche settimane. (Horatius ha ora un debito minore)

    Rinegoziare su Horatius: Poniamo il caso che abbiate un grande progetto, che lo state pianificando accuratamente ma che vi rendiate conto che richiede materiali molto particolari. Certo, l'impero è vasto e tutte le strade portano a Roma, ma in quanto tempo ? e se i Saturnali fossero alle porte? ci si potrebbe sempre rivolgere al banco di quell'anziano signore persiano. (Ardashir promuove il suo debito minore con horatius a debito maggiore, horatius è ora suo rivale).
     
    .
9 replies since 4/1/2018, 11:46   223 views
  Share  
.