L'impero della Peste - Un nuovo imperatore

Fine seconda notte 180 dc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. redorc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le feste si susseguono nella capitale e sempre più persone e fratelli sono attratti dalla sua luce come falene. Nuovi cittadini si avvicinano a Roma nella speranza di un futuro migliore, lontano dalle campagne e con loro i fratelli che vedono esaurirsi i loro territori.
    Claudia Augusta regna ormai su tutte le feste seguita solamente dal suo Infante Portius. La princeps regna con pugno di ferro sui fratelli mascherando i suoi modi dietro a sorrisi di circostanza. Non ci sono Feste, baccanali, orge, droghe o altri avvenimenti a roma che non siano sotto il suo controllo. Commodo , il nuovo imperatore, gode di questi eccessi senza farsi troppe domande e Claudia viene lautamente ricompensata sia dal giovane sovrano che dai suoi tutori purché le feste continuino.

    Dopo gli Eventi della seconda notte e la cacciata degli intrusi un nuovo assestamento dei poteri e dei territori si è reso necessario. Claudia ormai non tenta neanche di nascondere il suo divertimento nel relegare Priscus in territori sempre più stretti ed infimi pregustando il momento in cui si stancherà di questo gioco. Il branco di Lucius non è stato in grado di opporsi al suo potere e tenta di sopravvivere ma la loro sibilla dovrà presto scegliere una parte. Portius continua a mantenere inalterato il suo potere anche se il suo nuovo infante non sembra essere il tenero agnellino che credeva, quanto più una miccia impazzita che gira per la città. Il persiano dal canto suo si sente al sicuro, protetto dal princeps ma il suo affondo diretto contro Priscus è fallito ostacolato da Horatius che ha mostrato pubblicamente di tenere in considerazione più il sangue che l’ordine gerarchico.

    -------------------------------------------



    Ordine gerarchico
    --princeps--
    Claudia - Arancione
    --patrizi--
    Portius - celeste
    Horatio - Verde
    --plebei--
    Ardashir - Rosso
    Lartia -Rosa
    Lucius - viola
    Calpurnio - grigio
    Priscus - Marrone
    --paria--
    Marcus
    Galenus
    Lucilla
    Corvus

    -------------------------------------------



    Nuova assegnazione Territori

    Attenzione , un territorio è stato suddiviso creandone uno nuovo centrale (XV)

    Al momento Claudia , Lucius e Lartia hanno più territori di quello che consente il loro status.




    Mappa R fine seconda notte

     
    .
0 replies since 3/1/2018, 17:19   54 views
  Share  
.