Undying - La versione di claudia

Fine prima notte 168 dc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. redorc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Roma 162 dc fine della peste

    Si rende noto a tutti i fratelli che il princeps Augustus ha trovato la morte ultima per una orrenda macchinazione di Rufus.
    Rufus ha inviato i suoi uomini durante una cerimonia sacra organizzata dal princeps Augustus e dalla sua patrizia Claudia per ingraziare il volere degli dei. Gli uomini di Rufus hanno assassinato il princeps e tentanto di uccidere anche Claudia. solo l'intervento di Horatius ha scongiurato almeno in parte la tragedia. Claudia con l'aiuto di Horatius ha poi officiato un rito per estinguere la peste su Roma e far tornare la benevolenza degli dei nelle nostre case. Rufus il traditore è morto per sua stessa mano quando le potenti forze del tartaro da lui evocate hanno reclamato la sua anima immonda.

    Sia lode al nuovo princeps di Roma, Claudia !

    il princeps Claudia annuncia la redistribuzione dei territori dei defunti fratelli e nomina:
    Portius, suo adorato infante, Patrizio con i territori del Templum Pacis e della alta Semita.
    Horatius, il cui apporto è stato fondamentale per la salvezza dei fratelli, patrizio con i territori del Circus Maximus e dell'Aventinus.

    Per gli altri fratelli di Roma si rende noto che i territori verranno così redistribuiti:
    a Lucius vanno i Bagni Pubblici e la Porta Capena,
    alla preziosa Lartia vanno il Caelimonium e l'Esquilino.

    Per ultimo si rende noto che Priscus può mantenere i territori del circo Flaminio mentre la Via lata e il Transtiberium non vengono assegnati.

    Gioite Fratelli romani perchè la piaga di Roma è finita e si preannuncia un periodo di pace e rinascita sotto la guida della beneamata dagli dei , il princeps Claudia





    Edited by redorc - 4/1/2018, 11:28
     
    .
0 replies since 2/1/2018, 16:53   34 views
  Share  
.