SD Gundam Capsule fighter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicc0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riuppo un attimo per fare un riassunto delle meccaniche di gioco visto che non le ho mai spiegate.
    Il controllo innanzitutto è il classico WASD+mouse,Si preme due volte velocemente qualsiasi direzione per effettuare boost,si vola con la barra spaziatrice,si mira manualmente o con il tasto destro del mouse si ha un lock on utile per qualche situazione ma in genere si mira quasi sempre manualmente perchè permette di colpire meglio le unità in movimento.
    Ci sono controlli speciali a seconda del MS tipo visuale cecchino(ad es il GM sniper) o trasformazioni (Z Gundam) nello spazio o sulle superfici a scarsa gravità c'è il boost per abbassarsi di quota velocemente.
    Il gioco è diviso in PVE e PVP,in PVE ci sono varie stanze di grado di difficoltà crescente dove si trovano le missioni da fare in gruppi di 4 giocatori,si può entrare in stanze già fatte o crearne una propia con possibilità di avere un accesso a password e limitazione della classe del MS.
    Le missioni richiedono sempre strategia,a livelli bassi si va a cazzo ma quando si fa a difficoltà maggiori ci vuole attenzione.
    PVP è il solito deathmatch a squadre ci sono le battaglie tra clan dove si usano le navi spaziali.
    I MS si ottengono completando le missioni non c'è bisogno di farmare crediti,mano a mano che si fanno missioni più difficili si ottengono quelli adatti allo scopo.
     
    .
7 replies since 2/8/2011, 17:03   186 views
  Share  
.