SD Gundam Capsule fighter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicc0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che sto scaricando il client e lo proverò condivido le guide e le info per chi fosse interessato.
    Guida alla registrazione con menù opzioni e friendlist in game tradotti:
    www.onrpg.com/boards/133754.html
    Guida ai vari menù di gioco:
    http://ggftw.com/forum/sdgo-guides/88884-t...r-friendly.html
    Attenzione quando si logga la prima volta in game dopo aver loggato con user e pass si apre un altro box dove inserire il nome che volete usare in game non fate come me pirla che pensavo fosse la richiesta di codice segreto
    Download del client:
    ftp://dl3.gameone.com/SD/SDGundam_HKOB_Fullv1058.exe
    Occhio che può andare molto lento conviene usare un download manager.
    Wiki del gioco in inglese:
    http://sdgo.wikia.com/wiki/SDGO_Wiki
    Link alla lista dei MS:
    http://sdgo.wikia.com/wiki/Capsule_Machines
    EDIT:
    Client scaricato,installato e aggiornato,ho loggato e sto giocando senza problemi.
    Il gioco è tranquillamente giocabile anche in cinese,le guide che ho linkato sono precise è facile fare tutto,in gioco poi i nomi dei MS sono scritti in inglese come pure tante altre cose.
    EDIT2:
    Aggiunto link alla wiki.
    EDIT3:
    Aggiunto link alla lista MS.

    Edited by Nicc0 - 4/8/2011, 19:59
     
    .
  2. redorc
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma è giocabile con i menù e tutto in koreano ? qualche consiglio per iniziare ?
     
    .
  3. redorc
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi da errore quando lo lancio
     
    .
  4. redorc
        Like  
     
    .

    User deleted


    zoa excepition
     
    .
  5. Nicc0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Strano a me non ha dato mai nessun errore,il client al primo avvio si patcha automaticamente.
    Ci si gioca benissimo anche in cinese,le traduzioni che ho linkato e la wiki spiegano tutto,all'inizio ti becchi un MS scrauso e ti conviene tenerlo finchè una delle prime missioni ti da un Gundam poi ammucchi punti e te li tieni per prenderne uno figo per le missioni di difficoltà maggiori io ho sperperato invece un sacco in capsule perchè sono nabbo e mi piaceva avere un botto di MS ma quella è una cosa che puoi fare dopo.

    Edited by Nicc0 - 14/8/2011, 15:40
     
    .
  6. Nicc0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riuppo un attimo per fare un riassunto delle meccaniche di gioco visto che non le ho mai spiegate.
    Il controllo innanzitutto è il classico WASD+mouse,Si preme due volte velocemente qualsiasi direzione per effettuare boost,si vola con la barra spaziatrice,si mira manualmente o con il tasto destro del mouse si ha un lock on utile per qualche situazione ma in genere si mira quasi sempre manualmente perchè permette di colpire meglio le unità in movimento.
    Ci sono controlli speciali a seconda del MS tipo visuale cecchino(ad es il GM sniper) o trasformazioni (Z Gundam) nello spazio o sulle superfici a scarsa gravità c'è il boost per abbassarsi di quota velocemente.
    Il gioco è diviso in PVE e PVP,in PVE ci sono varie stanze di grado di difficoltà crescente dove si trovano le missioni da fare in gruppi di 4 giocatori,si può entrare in stanze già fatte o crearne una propia con possibilità di avere un accesso a password e limitazione della classe del MS.
    Le missioni richiedono sempre strategia,a livelli bassi si va a cazzo ma quando si fa a difficoltà maggiori ci vuole attenzione.
    PVP è il solito deathmatch a squadre ci sono le battaglie tra clan dove si usano le navi spaziali.
    I MS si ottengono completando le missioni non c'è bisogno di farmare crediti,mano a mano che si fanno missioni più difficili si ottengono quelli adatti allo scopo.
     
    .
  7. redorc
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo però un gioco sui gundam , dove li puoi customizzare e dove non ci posso spendere una lira , è propio una tortura
     
    .
  8. Nicc0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah guarda in giro qualche guida all'acquisto via pay pal mi pare d'averla vista,tieni conto che noi si sta trattando della versione di Hong Kong quindi la più usufruibile da occidentali.
     
    .
7 replies since 2/8/2011, 17:03   186 views
  Share  
.