Entropia Universe

Era da troppo che non si postavano giochi nuovi^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexisfire
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    Ordunque, entropia universe è l'evoluzione del vecchio planet Entropia.
    Motore grafico aggiornato(Crytek) e nuove meccaniche molto più semplici per i poveri niubbini.
    Cosa differenzia questo giochi dagli altri milioni?
    Qui l'economia è legata a quella reale, il gioco non si paga, non c'è abbonamento mensile, ma gli oggetti si pagano con una valuta(il ped), direttamente convertita dai soldi reali(10 ped->un dollaro).
    Non troverete NPC che acquistano ciò che volete vendere e vi riempiono di ped, tutto ciò che si crea-raccoglie si vende e scambia con altri giocatori, così facendo, tutto il denaro che gira nel gioco è stato in qualche modo inserito da qualcuno prima di voi.
    Ma come è possibile trasformare i vostri bei dindi in PED, è anche possibile fare il contrario, e ritirare i vostri soldi virtuali, che magari avete guadagnato mettendo su una qualche attività per comperarvi qualcosa nel mondo reale.

    image


    Le features del gioco sono molto interessanti:
    - Niente livelli ma salita a skill(qualche centinaio)
    - Possibilità di craftare tutto ciò che trovate in gioco(vestiti,armi,piante,animali,case,torrette,altri utensili più avanzati e via di questo passo).
    - Combattimento senza target, il gioco assomiglia molto a Fallout 3\Deus Ex come impostazione, sia ranged che melee
    - Possibilità di conquistare zone PvP in cui installare la propria base per ad esempio, estrarre risorse preziose.
    - Qualche centinaio di lavori(contento Dav? :D ), botanico,sarto,costruttore, stilista, medico ecc ecc ecc
    - Possibilità di viaggiare fra vari mondi, questo merita una spiegazione approfondita, in pratica i pianeti di Entropia(creati da diverse SH) sono in continua espansione e tutti linkati fra di loro, Calypso, il pianeta su cui mi trovo ora è il primo, ma giusto la scorsa settimana è stato aperto ROCKtropia, un pianeta interamente dedicato alla musica(ogni parte della mappa è dedicata ad un genere musicale).
    Ogni pianeta avrà le proprie features esclusive, su calypso ad esempio è possibile conquistare zone PvP, su ROCKtropia si può aprire la propria sala di incisione virtuale e la propria stazione radiofonica con cui diffondere per il pianeta la propria musica ecc ecc.

    image



    Per iniziare vi consiglio questa guida, che vi permetterà di provarlo senza spendere nulla(anche se iniziare così è piuttosto frustrante, ve lo posso assicurare-.-).
    Chiunque fosse incuriosito da questo gioco mi contatti che così vengo su TS e gli do qualche(utilissima se non vitale) dritta :P








    Salut!
     
    .
  2. Davdas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pare ricchissimo di ottime idee, molte cose sembrano votate allo stuzzicare l'appetito, e sembra anche ricco di contenuti.

    Se un giorno il mio malato cervello decidesse di provare qualcosa di simile ad un sand box forse mi ci avvicinerei ... purtroppo adesso non sopporto l'idea di dover passare ore a creaftare un'arma o di dover spendere soldi veri per conmprare in gioco.

    Interessante ma non da me. Questo però non ti vieta di passare da ts e spiegarmi bene come sia :P
     
    .
  3. Alexisfire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma infatti te mi sembravi il meno adatto in assoluto a sto gioco :D


    Inoltre scopro ora che esistono speciali zone PvP....full loot, la felicità di ogni carebear :D
     
    .
  4. Nicc0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi interessa molto,purtroppo adesso non ho tempo per provare un gioco nuovo manco riesco a giocare a quelli che già ho.
     
    .
  5. araton001
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come converto i ped in soldi veri?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Player

    Group
    Member
    Posts
    145
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    dc3e29b4605a

    ffb6704b9f09

    ecc026d4bae8

    ffb6704b9f09

    fa0168a6e87c

    ffb6704b9f09

    1f62535f349a






    How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
     
    .
5 replies since 9/4/2010, 14:05   346 views
  Share  
.