Reclutamento Allods lato impero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexisfire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Ti aggiungo subito alla lista.
    Anche tu su Mortal? :D
     
    .
  2. Nicc0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alex,prima o poi mi interesserò anche a Mortal tieniti pronto.
     
    .
  3. Alexisfire
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' davvero una figata, ma non è consigliabile giocare solo a Mortal, causa troppo stress :D
     
    .
  4. cibra_nc
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille! cmq si in teoria sono nei redeemers ma lo lasciato un po perdere da quando è cominciata la scuola.
    se giochero giochero alla release. ora come ora gioco solo ad ava.
     
    .
  5. Alexisfire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Capito, io son tornato un pò adesso per provare le mount e le case da costruire(veramente fighe).
    comunque ne approfitto per invitare tutti a postare in ID Player, magari giochiamo allo stesso gioco da una vita e non ce ne siamo mai accorti ^_^

    Edited by Alexisfire - 6/11/2009, 11:49
     
    .
  6. Disperso
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi pure io su questo forum :P
     
    .
  7. Alexisfire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ben arrivato! :)
     
    .
  8. Amarant0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stiamo crescendo sempre di più!
     
    .
  9. redorc
        Like  
     
    .

    User deleted


    rimanete in tema sul reclutamento Please , per i giocatori di mortal c'è la sezione privata visto che siamo in CB

    t_ankyou

    p.s. notate l'assenza dell H che trasforma grazie in carroarmato , giusto per sottolinearne il significato
     
    .
  10. Jim_Raynor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi cambiate il Nick pure a me?
     
    .
  11. A77ila_
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi, prenderò Attila come nome ma siccome me lo fregano sempre ripiegherò su Sylar se non è libero :) arisen mentalist o come si chiama (psionico insomma)
     
    .
  12. ginobilibaby
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao sono renesat su mmorpgitalia, e quando ho visto il nome della vostra gilda accoppiato al nome di allods....beh ho fatto uno+uno e mi son detto : questa cosa è ideale x me.
    Perchè vi chiederete ? Dove potrebbe finire secondo voi un giocatore di 49 anni come me ,se non all'OLDSCHOOL ? loolll
    Attendo che esca Allods , di cui ho già le key sia americana che europea, l'unico problema è non so se potrò giocare alla cb usa ,dato che il client dopo le patch continua a dirmi : corrupted .
    Spero tanto in un fix ufficiale, dato che le soluzioni arigianali lette su mmorpgitalia le ho provate tutte con scarsi risultati.

    Ho notato che sono iscritto a questo forum da aprile O_O ? non mi ricordo perchè .
    Quindi son gia autorizzato alle varie sezioni, chiedo però di essere gildato x la gilda in Allods.
     
    .
  13. Alexisfire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti si gilda subito :D
    Yeee ora Red non è più il "vecchio" di gilda(probabilmente ti kikkerà per riottenere il primato :D)!

    Comunque, benvenuto ;)
     
    .
  14. ginobilibaby
        Like  
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIIII ora funziona il lancher.exe.....e io che stavo ascoltando tutti i suggerimenti di mmorpgitalia, finch+ in un forum americano uno ha passato il lancher giusto che l'altro era buggato.


    ARRIVOOOO

    HIETALA ORC (orc pride) REAVER
     
    .
  15. Davdas
        Like  
     
    .

    User deleted


    In generale do un benvenuto a tutti quelli che sono entrati a far parte di questa banda di matti negli ultimi giorni, visto che per impegni in real life non ho potuto essere molto presente, cosa che a breve cambierà e quindi vi ritroverete con questo giovane-vecchio pazzo sempre il mezzo alle balle!!!
     
    .
176 replies since 4/11/2009, 21:54   1994 views
  Share  
.