Reclutamento Allods lato impero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chaos86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bevenuti a tutti ^^
     
    .
  2. N-y-A
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per festeggiare il fatto che ora spammerò qua,mi sono fatto la firma personalizzata.
     
    .
  3. Jim_Raynor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N-y-A @ 5/11/2009, 18:29)
    Per festeggiare il fatto che ora spammerò qua,mi sono fatto la firma personalizzata.

    Che bello sentirsi vecchi image
     
    .
  4. Alexisfire
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N-y-A @ 5/11/2009, 18:29)
    Per festeggiare il fatto che ora spammerò qua,mi sono fatto la firma personalizzata.

    Buahuahuah troppo bella :woot:
    Comunque anche io vengo da Enturion ;)
    Atreydes orco hunter di 70, ero negli Apocalypse Knight, ma più di un'anno fa:)
    anche Saladin(salasar) viene da Enturion :)
    quanti ricordi!
     
    .
  5. N-y-A
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ha ispirato subito il nome del gruppo e mi ci sono divertito,se vi piace usatela pure voi.
    Io come ho detto ero Nyarlathotep(topo da istanza) ma il pg che alla fine mantengo mezzo attivo è Headbanger(warrior arms pvp) magari qualche bg insieme lo abbiamo fatto.
    Sono tuttora membro inattivo dei The Dark Legion(rulez).
     
    .
  6. redorc
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè old con l'H ????? iniziamo bene ghghghghghg

    cmq per cambiarti nick bloodster devi impostare questo forumc ome forum di registrazione , altrimenti te la deve cambiare l'admin del forum dove ti sei registrato ^^
     
    .
  7. N-y-A
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cazzo cazzo cazzo
     
    .
  8. Alexisfire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Effettivamente XD, non avevo visto l'H, in pratica suona come "trattieni giocatori di scuola" XD
    si comunque mi sa di averti visto più di una volta ;)
    Yeeee trovare un utente di Enturion mi commuove sempre(alla fine stanno mantenendo un progetto cazzutissimo)


    PS
    Ho fatto lo screen! Ti prenderemo in giro per i prossimi 12-13 mesi ;)
     
    .
  9. chaos86
        Like  
     
    .

    User deleted


    come suggerisce il tuo avatar per il tuo banner di firma..game over XD
    :P
     
    .
  10. N-y-A
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexisfire @ 5/11/2009, 18:55)
    Effettivamente XD, non avevo visto l'H, in pratica suona come "trattieni giocatori di scuola" XD
    si comunque mi sa di averti visto più di una volta ;)
    Yeeee trovare un utente di Enturion mi commuove sempre(alla fine stanno mantenendo un progetto cazzutissimo)

    Beh ormai Enturion è avviato verso essere il miglior unoffy italiano,ora hanno appena messo la patch 3.1.3 senza attivare ancora wotlk perchè troppo bugga,finito il necessario periodo di rodaggio e visto che il nuovo server può tenere più giocatori con una linea migliore arriveranno ad una media di 1000 player online facilmente.
    CITAZIONE (Alexisfire @ 5/11/2009, 18:55)
    PS
    Ho fatto lo screen! Ti prenderemo in giro per i prossimi 12-13 mesi ;)

    Pietà
     
    .
  11. chaos86
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq l'idea del banner con i vecchietti che giocano a bocce è geniale ! XD
     
    .
  12. N-y-A
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chaos86 @ 5/11/2009, 19:34)
    cmq l'idea del banner con i vecchietti che giocano a bocce è geniale ! XD

    Più old school di così c'erano solo le carte.
    Venendo un pò IT invece parliamo un secondo di Allods,avete giocato la ob russa?
    Posso preannunciarvi che è molto simile a world of warcraft solo che i mob sono più tosti e danno exp molto bassa,le quest sono tante e in due si fanno velocemente,alcune già da subito richiedono anche 5 o 6 pg per l'abbattimento di mini boss.
     
    .
  13. Sferio
        Like  
     
    .

    User deleted


    si confermo invece x quanto riguarda l'affermazione wowclone direi di si in parte perchè sec me sotto certi aspetti è molto avanti per altri è inevitabile copiare da 1 dei migliori XD è come avere il secchione in classe nello stesso banco e nn buttare 1 sguardo sul suo compito XD
     
    .
  14. redorc
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh è un theme park dichiarato quindi non mi stupisce , se poi vedere l'oco in armatura sembra quello di warhammer ed infine è russo , quindi sciruamente scopiazzato hgghghhghg

    cmq quello che interessa è vedere com'è , sinceramente sono principalmente un giocatore PVE a cui non dispiace il pvp , spero solamente che on ci sia il grind estremo
     
    .
  15. Alexisfire
        Like  
     
    .

    User deleted


    No te sei un giocatore PvE principalmente scarso in PvP :D
     
    .
176 replies since 4/11/2009, 21:54   1994 views
  Share  
.