[Build] Karthus

i miei link di mobafire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davdas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete voglia di conoscere la morte? Bene, iniziamo a vederla da vicino e a pensare a come farla crescere grande e forte ...

    Ecco qui di seguito il link dal sito di mobafire dove ho inserito la build che preferisco.

    http://www.mobafire.com/league-of-legends/...ark-smile-45020

    -Inizio l'analisi delal mia build:

    -Summoner Spells

    image Una delle spell più forti e una necessità in quasi tutti i caster, vi aiuta tantissimo a livello di sopravvivenza, la sfrutterete per scappare o per saltare fuori da molte ultimate (nunu, galio etc...) alcune volte è utile anche per chiudere una kill.

    image Il ghost è utilissimo sia per scappare che per attaccare, ma risulta anche utile per muoversi rapidamente nella mappa considerando la lentezza di karthus.

    Difficilmente modificherei alcune summoner spells per karthus, solo se richiesto dal team si può scegliere magari di portare un Ignite (non per il danno, quanto per fermare alcune cure, vedi mundo) o un teleport nel caso nessuno possa portarlo e serva un champ che controlli il backdoor.

    -Rune

    Preferisco basarmi su una solida penetrazione magica data dai Mark e dalle Quintessenze, molto utile il regen di mana, aiuta molto nello spamming di ability, chiudo con i glifi di AP per livello sempre comodi per un danno aggiuntivo di ultimate al liv 18, soprattutto perchè nella build è presente lo Zhonya.

    -Ability

    Come potete vedere è essenziale cappare al 5 liv image lay waste, permette un danno costante e aoe, vi iuterà tantissimo a pushare i minion e farmarli, ed è essenzialmente il danno principale dopo la ultimate. Immediatamente dopo si punta a finire la sequenza di image Defile, aoe puro intorno a noi che permette di fare molto danno, incrementando la nostra possibilità di fare soldi con i minion e aiutandoci molto nel caso qualche ganker ci salti addosso. Ultima da finire è il image Wall, non sottovalutatela però, dargli un punto all'inizio è molto utile, può essere fortissimo sia in difesa che in attacco evitando la fuga ai nemici.

    -Items

    Io non rinuncio mai a un inizio da doppia pozza rossa e image Meki pendant. Avere un buon regen di mana unito alla passiva ci permette di tenere la line da soli senza dover chiedere aiuto per un recall troppo affrettato.

    Il prima possibile si cerca di fornire il nostro signore oscuro di stivali che superino la resistenza magica avversaria, nessuna miglior scelta dei image Sorcere's Shoes.

    A questo punto inizia la nostra cavalcata verso le image Archangel's Staff. Saranno molte alla fine della nostra build, ma vi accorgerete che con molte di queste il danno sarà elevatissimo e lo spam di abilità pure. Avere molte archangel permette di giocare con il Defile praticamente sempre attivo.

    Intervallo per mia scelta una build di sole Archangel con un image Mejai (solo se state facendo molte kill e capite che potete caricare molti stack senza perderne) e con uno image Zhonya dopo la seconda Archangel, aumento smodato di AP e l'utilità di tenervi vivi per 2 secondi dentro ad un teamfight mentre il vostro Defiler è attivo.

    -Matery

    Chiudo con le Mastery, un classico 9-0-21 dove potete intravedere una scelta facilmente votata al CD reduction e Regen di mana, con un paio di punti spesi in Utility Mastery che aiuta a far durare di piu i buff presi dai mostri nella mappa, non occorre dirvi che dovrete sempre tenrvi attivo il buff blu per spammare sempre piu frequentemente la ulti.

    Spero la build vi piaccia e vi dia soddisfazione, io la trovo molto solida e funzionale, riesco ad ottenere ottimi risultati.

    Ricordo che le build non sono la "voce del messia" in base al vostro team o all'andamento della partita possono essere fatti dei cambi. Non comprate un Mejai se il vostro attuale core è 1-8-2 :P
     
    .
0 replies since 30/12/2010, 20:51   140 views
  Share  
.